SKY, MARCHETTI: “CONTE NON DEVE SMENTIRE NULLA SUL SUO FUTURO”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di: Redazione Fonte: Radio Marte Luca Marchetti parla a Marte Sport Live: “Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa, le parole di Ibrahimovic sono state sconfessate dall’andamento della stagione milanista e credo risuonino ancora nella testa di Conte. Oggi sembrano essersi ricordati in tanti del valore di questo allenatore, dopo i risultati brillanti ottenuti col Napoli (Notizie Calcio Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Tutti vogliono Antonio Conte, nessuno escluso. O almeno così la raccontano media e social. Qualcuno ha addirittura parlato di società pronte a fare pazzie pur di accaparrarselo e questo nonostante sia sotto contratto col Napoli per altre due stagioni. (Ottopagine)
ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Piano piano ci stanno arrivando tutti. Tranne quelli preferiscono tenere la testa sotto la sabbia. La permanenza di Antonio Conte a Napoli è tutt’altro che sicura nonostante il contratto di tre anni. Tutti felici? Non per forza, ma questo lo dirà il tempo. (IlNapolista)
Su Napoli-Milan: "Napoli-Milan? Napoli-Milan sono stati tutti incontri di altissimo livello". "Centro sportivo e stadio? Sul centro sportivo, la società farà bene a concentrarsi, ma se si farà occorre molto tempo, ai suoli de La Piana manca la bonifica e non è stato ancora fissato il prezzo. (CalcioNapoli1926.it)
Di sicuro non è questo il momento di parlare di futuro visto il momento delicato della stagione. Del resto il contratto c’e e prevede altri due anni di lavoro insieme. (CalcioNapoli1926.it)
Cosa farà Antonio Conte a fine stagione? È una domanda che a Napoli si stanno ponendo da qualche settimana e che probabilmente non avrà risposta ancora per qualche mese. Il tecnico è tornato in Italia dopo l'esperienza al Tottenham accettando un sfida non facile, rilanciare i campani reduci dal decimo posto dell'anno scorso. (Today.it)