Antonio Cettolin e Francesco Da Ros, il prof e l'architetto di "Frammenti" passano l'esame di X-Factor e approdano ai Bootcamp

VALDOBBIADENE (TREVISO) – Frammenti, il duo composto da Antonio Cettolin, prof di italiano alla scuola Dieffe di Valdobbiadene, nonchè librario in Corte delle Rose a Conegliano e l’architetto Francesco Da Ros, hanno convinto la giuria di X Factor che li ha traghettati verso i Bootcamp in programma dal 3 al 10 ottobre. I due trevigiani si sono presentati riarrangiando Piromani delle Luci della centrale elettrica in chiave techno, ottenendo un entusiastico riscontro. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Questo talent, tra luci sparate e pubblico rumoroso (e numeroso), è uno spaccato sociale più vero di tante inchieste. Dietro a queste aspiranti star ci sono storie, fragilità, paure e disperazioni varie che raccontano davvero la vita al tempo della gioventù nell’anno 2024. (la Repubblica)

Continuano le Audizioni di X Factor. Dopo un buon debutto (la prima puntata andata in onda giovedì scorso, il 12 settembre, ha registrato 729mila spettatori tv medi con una share del 3,6%; una crescita del +38% rispetto al debutto della scorsa stagione), le dinamiche televisive tra giudici, concorrenti e conduttrice continuano a intrattenere. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anche questa settimana tanti i ragazzi che si presenteranno sul palco, esibendosi con una cover o con un loro brano inedito, con l’obiettivo di strappare almeno tre sì ai 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi o almeno un X Pass - una delle novità di quest’anno grazie alla quale i giudici possono promuovere di diritto un concorrente - per accedere ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni. (Digital-Sat News)

/22 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )

«Esistono anche delle ragazze che fanno pop-dance», gli risponde per le rime Paola Iezzi che crede davvero che, lavorandoci su, la ragazza potrà darle soddisfazioni. Alla fine sia Jake che Manuel le dicono di sì, anche se lasciano intendere di averlo fatto soprattutto per accontentare Paola e sostenerla nel suo aver visto qualcosa nella ragazza su cui lavorare. (Vanity Fair Italia)