Milano non si allontana dalla parità, allineata ai Listini europei
Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente. L'incertezza si ha anche sulla piazza di Milano che si posiziona sulla linea di parità.Sessione debole per l', che scambia con un calo dello 0,26%. L'è sostanzialmente stabile su 2.694 dollari l'oncia. Lieve aumento per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un rialzo dello 0,21%. (Borsa Italiana)
Ne parlano anche altri giornali
Ultima ora Proxigas, situazione instabile per i mercati del gas (LA NAZIONE)
Lo spread Btp-Bund resta sotto i 110 punti, con il rendimento del Btp decennale che si è riportato oltre il 3,2%. (gazzettadimilano.it)
Dopo i primi scambi in testa, indietreggia Banco Bpm che, comunque, sale del 2,2% dopo la mossa del Credit Agricole, a difesa dell'offerta di Unicredit che cede, invece, l'1,2%. La Borsa di Milano parte positiva e poi si appiattisce con il Ftse Mib (+0,04%) a 34.750 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Borsa di Milano in avvio è in rialzo. Il Ftse Mib sale dello 0,59% a 34.955 punti, ma lima i guadagni con il trascorrere dei minuti. Banco Bpm entra agli scambi a Piazza Affari dopo che nelle prime fasi di contrattazione non era riuscita a fare prezzo in scia alla mossa del Credit Agricole, salita al 15,1% del capitale. (Bizjournal.it - Liguria)
Borsa: Europa poco mossa, Madrid scivola con Inditex Inapp, giovani senza bussola, 1 su 2 non sa cosa vuole fare (QUOTIDIANO NAZIONALE)