Marco Mengoni, il ''regalo'' di Maria De Filippi durante la puntata di Amici: il dettaglio che ha incuriosito i fan del cantante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici 24 sembra essere riuscito in un'impresa impossibile durante il suo pomeridiano andato in onda domenica 24 novembre su Canale 5, svelando in anteprima quello che sembra essere a tutti gli effetti un brano inedito di Marco Mengoni, probabilmente il suo nuovo singolo. Proprio così: la scuola televisiva di Maria De Filippi sembra aver utilizzato proprio una canzone sconosciuta del celebra artista, facendo un vero e proprio spoiler su un brano che non è ancora uscito. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ora è ufficiale, Marco Mengoni sta tornando: a sorpresa, pochi minuti fa, ha annunciato il suo nuovo singolo "Mandare tutto all'aria". Il cantautore aveva già spoilerato parte del nuovo singolo, che sarà disponibile da questo venerdì, 29 novembre, con un teaser video, postato sui suoi social. (Radio Italia)
Il titolo del brano è “Mandare Tutto all’aria”, in uscita questo venerdì, e lo si è intuito perché ricorre nei versi che si sono ascoltati durante la puntata del talent di Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)
‘Mandare tutto all’aria’ (Epic Records Italy/Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Marco Mengoni in uscita venerdì prossimo e che sarà disponibile anche in radio. ‘Mandare tutto all’aria’ è la possibilità di far saltare i piani e di cambiare strada, è la voglia di azzerare tutto per ridisegnare il proprio percorso, pronti a ripartire con una prospettiva diversa. (IlMohicano_MilanoSound)
Dopo lo spoiler realizzato nel corso dell’ultima puntata di Amici (ne abbiamo parlato qui), è stato ufficializzata l’uscita di questo pezzo che segna il ritorno dell’ugola di Ronciglione. Esce venerdì 29 novembre il nuovo singolo di Marco Mengoni, intitolato “Mandare tutto all’aria”, fuori per Epic Records / Sony Music Italy (Recensiamo Musica)
La possibilità di far saltare i piani e di cambiare strada, la voglia di azzerare tutto per ridisegnare il proprio percorso, pronti a ripartire con una prospettiva diversa. Questo, per Marco Mengoni, il senso di Mandare tutto all’aria, il nuovo singolo dell’artista in uscita venerdì 29 novembre (Epic Records Italy / Sony Music Italy) e disponibile anche in radio. (la Repubblica)
Marco Mengoni annuncia l’uscita del nuovo singolo inedito, a pochi giorni dalla doppia vittoria ai SIAE Music Awards 2024 con Due vite (qui i vincitori). Venerdì 29 novembre esce, infatti, in radio e su tutte le piattaforme il brano Mandare tutto all’aria (Epic Records Italy / Sony Music Italy). (Funweek)