Salernitana, disastro al Mapei Stadium: il Sassuolo cala il poker
Inserito da (Admin), sabato 23 novembre 2024 19:13:24 di Vincenzo Milite Colantuono fa il suo esordio in panchina blindando la difesa, schierandosi con un 3-5-1-1 che in fase di non possesso diventa un 5-4-1. I tre difensori sono Bronn, Ruggeri e Ferrari, con Ghiglione a destra e Jaroszynski a sinistra. A centrocampo, il tecnico romano schiera Tello, Amatucci e Soriano, mentre in attacco Verde supporta Wlodarczyk. (Il Vescovado Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
La brutta sconfitta della Salernitana per 4-0 sul campo del Sassuolo ha fatto esplodere la rabbia dei sostenitori al seguito della squadra. La squadra, rimasta sulla trequarti, ha assistito impotente alla contestazione, consapevole del periodo buio che continua a caratterizzare la stagione della compagine campana. (CalcioNapoli1926.it)
Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)
La domanda fa tremare ed è sulla bocca di tutti: questa squadra si salverà? L'allenatore Colantuono, dopo il 4-0 contro il Sassuolo all'esordio sulla panchina granata, risponde con un'altra domanda: «Scherziamo? Certo che sì. (ilmattino.it)
Stampa (Salernonotizie.it)
Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. – Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. (Quotidiano Sportivo)
Trovare qualcosa di positivo dopo un 4-0 è esercizio piuttosto difficile, soprattutto quando c'è una tifoseria che potrebbe disertare lo stadio in segno di protesta e ci si imbatte in una classifica inammissibile per una squadra appena retrocessa dalla A, con un seguito di pubblico importante e che in estate ha incassato decine e decine di milioni tra paracadute, diritti tv, cessioni, riscatti e botteghino. (TUTTO mercato WEB)