Addio a Val Kilmer, l'attore di "Batman Forever" è morto a 65 anni

Addio a Val Kilmer, l'attore di "Batman Forever" è morto a 65 anni 02 aprile 2025 , è uscito un documentario sulla sua vita, "Val", con centinaia di ore di video registrati nel corso degli anni, uno sguardo sui set su cui ha lavorato e un ritratto privato e introspettivo che ne mostra l'anima da artista. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

L’attore Val Kilmer si è spento oggi, 2 aprile, all’età di 65 anni nella sua casa a Los Angeles. Nato nella città californiana nel 1959, è noto per aver interpretato il carismatico Tom Kazansky in Top Gun e il celebre Cavaliere Oscuro in Batman Forever (Radio Deejay)

L'attore, celebre per i suoi ruoli in Top Gun e The Doors, ci ha lasciati a causa delle complicazioni di una polmonite Nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, Val Kilmer esordisce nel mondo dello spettacolo come attore teatrale prima di sfondare a Hollywood. (Mediaset Infinity)

L'attore Val Kilmer, una delle icone più affascinanti e versatili di Hollywood, è scomparso all'età di 65 anni, lasciando un vuoto nel cuore degli appassionati di cinema e dei colleghi. Kilmer, noto per il suo carisma magnetico e la capacità di trasformarsi completamente nei suoi personaggi, ha regalato al pubblico alcune delle interpretazioni più memorabili del grande schermo. (Torino Cronaca)

È morto Val Kilmer, colonna cinematografica degli anni Novanta, protagonista di alcuni dei film più celebri dell'ultimo trentennio ed effigie di una Hollywood che, forse, sta per scomparire. (ELLE)

Val Kilmer è scomparso a 65 anni a Los Angeles per complicazioni di una polmonite. L’attore, noto per i ruoli di Jim Morrison in The Doors, Iceman in Top Gun e Batman in Batman Forever, aveva sconfitto un tumore alla gola diagnosticato nel 2014. (Il Gazzettino)

L'attore americano Val Kilmer è scomparso all'età di 65 anni: minato nella salute negli ultimi anni da un cancro alla gola, è morto a causa delle complicazioni di una polmonite. (Wired)