“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2. Suo il gol, il primo con la maglia azzurra, che dopo 63 secondi ha aperto le danze: Peccato perché undici contro undici non so come finisce. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco su Italia-Belgio “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Fantacalcio ®)

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. “E’ un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno”, ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: “Il passato bisogna lasciarlo alle spalle”. (LAPRESSE)

Dimarco tra Inter e Italia dimostra di essere ancora in crescita

Federico Dimarco è stato tra i migliori nel match dell'Olimpico pareggiato contro il Belgio per 2-2 ma con l'Italia che fino all'espulsione di Pellegrini aveva dominato. (Sky Sport)

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. (fcinter1908)

CRESCITA COSTANTE – La carriera di Federico Dimarco vive di continui passi avanti. Da quando ha trovato una sua dimensione tecnica con Juric a Verona, il mancino scuola Inter anno dopo anno aggiunge sempre qualcosa al suo gioco. (Inter-News)