Lazio, Inzaghi: 'Brutta sconfitta, non siamo ancora una grande squadra. Sono io il colpevole'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita persa con la Spal ai microfoni di Sky Sport: "Una brutta sconfitta, avevamo fatto un ottimo primo tempo, dove eravamo riusciti (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta rimediata a Ferrara contro la SPAL, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Radio Rai ha detto: "E' successo. (TUTTO mercato WEB)

La prima sconfitta stagionale della sua Lazio non è andata giù a Simone Inzaghi , che commenta amaramente il ko di Ferrara contro la Spal: "E' stata una brutta sconfitta, perché avevamo fatto un ottimo primo tempo, eravamo riusciti ad andare in vantaggio, Abbiamo preso un palo e abbiamo avuto diverse occasioni... (Sport Mediaset)

FORMELLO - La Lazio è già in campo, per smaltire il prima possibile la delusione della trasferta di Ferrara. (La Lazio Siamo Noi)

Bruno Giordano ha analizzato la sconfitta della Lazio contro la SPAL ai microfoni di RadioSei: "Le cause? Uno la vede in un modo, qualcuno. (La Lazio Siamo Noi)

La dichiarazione del tecnico della Lazio diventa il titolo dell'articolo nelle pagine. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio incoraggiante, la Lazio cade a Ferrara contro la Spal. (La Lazio Siamo Noi)