Infantino, il Mondiale per club e l'orchestrina del Titanic

Gianni Infantino fa finta di niente, piomba a Seattle e presenta il Lumen Field come una dele sedi del Mondiale per club, secondo gli intendimenti della Fifa da disputarsi fra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 , con 32 squadre in lizza (per l'Italia, invitate Inter e Juve). "Inauguriamo una nuova era del calcio per club sulla scena mondiale nel 2025, seguita dalla Coppa del Mondo Fifa più globale e inclusiva di sempre nel 2026, dove altre sei partite si disputeranno in questo fantastico stadio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

A dare "consigli per gli acquisti" alla Juventus in vista del mercato di gennaio è Paolo Di Canio, grande estimatore dell'attaccante olandese classe 2001 che si è Ma la trattativa la comincerei adesso: un prestito con magari la possibilità di riscattarlo". (ilBianconero)

Paolo Di Canio, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato delle parole che hanno fatto storcere il naso ai tifosi del Milan. L’ex calciatore ha consigliato infatti Zirkzee alla Juventus. Calciomercato Milan, l’annuncio su Joshua Zirkzee stizzisce i tifosi rossoneri. (Milan News 24)

Su Tuttosport: "In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il consiglio di Di Canio alla Juventus: "Mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United"

Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le parole di Paolo Di Canio, che in un'intervista pubblicata oggi consigliava alla Juventus di prendere in prestito Joshua Zirkzee: "Non so in quel caso come andrebbe gestito Vlahovic. (Bianconera News)

L'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista tv, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport soffermandosi sui temi principali di Juventus e Lazio, squadre che si affronteranno all (TUTTO mercato WEB)