Juventus, scambio con il Milan: la decisione è già presa
La Juventus incrocia le proprie strade con il club rossonero, ipotesi di scambio tra Torino e Milano: arriva la scelta definitiva Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. Vero e proprio scontro diretto per i bianconeri contro i viola per la zona Champions, per dare continuità alla vittoria contro il Monza e riprendere una andatura più sostenuta nella corsa al vertice, dopo i troppi pareggi che nell’ultimo periodo hanno rallentato la squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
TOMORI JUVE – «Nel caso in cui il Milan cedesse Tomori secondo me verrebbe quasi intesa come una provocazione nei confronti dei tifosi del Milan. L’interessamento della Juve per Tomori ha scatenato Carlo Pellegatti. (Milan News 24)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
La Juventus vorrebbe Fikayo Tomori ma lo vorrebbe subito ma non a titolo definitivo. (Tutto Juve)
Balzano Prota a Zona Rossonera ha commentato una delle voci di calciomercato che riguardano il Milan e ha espresso una posizione netta. (MilanLive.it)
In particolare in difesa, dove uno dei pilastri della scorsa stagione potrebbe lasciare Milano. Il calciomercato di gennaio sta per cominciare. Diverse squadre sono pronte a ritoccare le rose per la seconda metà di stagione e anche il Milan si guarda intorno, sia in entrata che in uscita. (Milan News 24)
Proprio per questo, il club meneghino penserebbe ad una cessione all'estero. (Tutto Juve)