Larimar Annaloro, la mamma: «So chi ha ucciso mia figlia, ho fatto nomi e cognomi. In camera sua l'intimo era sparso ovunque»

Come è morta Larimar Annaloro? Sua mamma Johary non ha dubbi. «È stata uccisa e so anche chi è stato». Non fa i nomi in diretta a «Mattino 4» dove ha parlato giovedì mattina, ma spiega che li ha fatti agli inquirenti. Le modalità di suicidio della 15enne di Piazza Armerina (Enna) sono state definite «anomale». E gli occhi degli inquirenti sono puntati sulla cerchia della giovane. Amici e compagni di classe, soprattutto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Me l'hanno ammazzata ha detto più volte in lacrime la madre, a cui è toccato il rinvenimento del corpo nel giardino dietro casa e il disperato tentativo di salvarla liberandola dalle corde, quando Larimar era già morta. (il Giornale)

La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La famiglia appena trasferita Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina (Virgilio Notizie)

Il papà di Larimar: “Era piena di vita, non si è uccisa. Siamo distrutti”

'Me l'hanno ammazzata', aveva detto subito dopo aver scoperto il corpo la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza... (Virgilio)

Incongruenze che spingono la Procura per i minori di Caltanissetta a riaprire il fascicolo con l’accusa di istigazione al suicidio. Tante, troppe cose non quadrano nella morte di Larimar, la studentessa quindicenne trovata impiccata a un albero nell’orto di casa il 5 novembre a Piazza Armerina (Enna). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)