Parma-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Atalanta: le probabili formazioni Nella formazione ducale mister Pecchia dovrebbe rilanciare dall'inizio Bonny in attacco sostenuto dalle ali Man e Mihaila; trequartista Cancellieri, a meno che il tecnico non voglia preferirgli Benedyczak. A centrocampo Keità rischia il posto sul pressing di Estevez. Difesa guidata da Delprato, in porta Suzuki. Ancora in infermeria Hernani al pari di Bernabè. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera Parma-Atalanta chiuderà il trittico di anticipi della 13esima giornata di Serie A. Allo stadio "Tardini" attesa una bellissima cornice di pubblico, per un match molto importante per entrambe le squadre. (Fantacalcio ®)
Gli uomini di mister Sciortino scenderanno in campo in via eccezionale domenica pomeriggio tra le mura del Pala Don Bosco di Palermo, a fare visita ai gialloverdi sarà la Gesan Calcio a 5 per la nona giornata del Campionato di Serie C2. (Monrealelive.it)
Vincere per regalarsi (almeno) una notte al primo posto. Questo l'obiettivo dell'Atalanta, che domani sera al Tardini - alle 20:45 - affronterà il Parma di Fabio Pecchia. I tre punti permetterebbero alla Dea di andare momentaneamente a +2 sul Napoli, in attesa che gli Azzurri se la vedano contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Torna in campo l’Atalanta. I bergamaschi, per la 13esima giornata di Serie A, sfidano il Parma al Tardini. La Dea è al secondo posto in classifica a quota 25 punti, nel gruppo formato da Fiorentina, Inter e Lazio. (OglioPoNews)