Milan, manca il rinnovo: a giugno uno dei leader andrà via

Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. Una decisione che segna la fine di un’epoca per il terzino destro, cresciuto nel vivaio rossonero e da sempre esempio di dedizione e appartenenza. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli. (ilBianconero)

Victor James Osimhen sta vivendo una splendida parentesi al Galatasaray, quasi sempre viene premiato come il migliore in campo. Il centravanti dopo l’infortunio di Icardi ha anche avuto modo di augurargli una pronta guarigione esultando con la sua maglietta e poi con la sua esultanza, l’argentino ex Inter ha ringraziato sugli spalti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)

Zielinski: "Volevo restare in Italia ma prima dell'Inter anche la Juve..."

Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). (TUTTO mercato WEB)

“Il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto“, la rivelazione che nessuno si aspettava dall’ex numero 20 azzurro. Dal ritiro della Nazionale polacca, Piotr Zielinski sgancia una bomba di mercato destinata a far discutere i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

" Sarei potuto andare all'estero, ma la mia priorità era restare in Italia ", così Piotr Zielinski in una recente intervista ha aperto il racconto dell'ultimo anno turbolento tra l'addio al Napoli e l'arrivo all' Inter . (Tuttosport)