LA GAZZETTA | Mancano due gialli a Lukaku: niente campo per Massa alla prossima di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi LUKAKU MASSA AMMONIZIONI – Le recriminazioni di una Roma ferita nel punteggio dal suo grande ex, derivano soprattutto da un arbitraggio che ha fatto discutere. La direzione di Davide Massa è stata pesantemente contestata già nell’immediato post partita da Ranieri, in particolare per la gestione dei cartellini proprio sul match winner, Romelu Lukaku. Gli episodi incriminati e la decisione dell’AIA “Quei cartellini mancano, lo hanno visto tutti. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. (Terzo Tempo Napoli)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

Dal Napoli al Perugia. Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. “Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. (Terzo Tempo Napoli)

Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. (Terzo Tempo Napoli)