Frattesi va di fretta. Bisseck e Acerbi, si può dare di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SOMMER 6. Due gol subiti senza colpa e nessun intervento di rilievo. BISSECK 6. I mezzi sono ottimi. Deve ancora lavorare sulla posizione, vedi l’1-1 bianconero. ACERBI 5,5. Si fa tagliare fuori sul gol di Lucca. Brutto errore. BASTONI 6. La consueta pulizia nel palleggio e il giusto presidio a sinistra. DARMIAN 6,5. Millimetrico l’assist in verticale per Frattesi. Partecipa alla caterva di occasioni mancate nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MAGLIA SCELTA – Proprio come in occasione della trasferta contro il Monza di due giornate fa, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese con la terza maglia di gioco. Ovvero quella gialla. Niente seconda maglia – ovvero quella da trasferta – dunque, come sottolinea la locandina pubblicata dal club sui propri canali social, per presentare la sfida di oggi alle ore 15. (Inter-News)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)

5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)

UDINESE-INTER 2-3 Sommer 6 - Due gol al passivo e praticamente nessuna parata da effettuare. Si torna all'ordinaria amministrazione, coi pi (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate al termine della sfida. (Inter-News)