Frattesi va di fretta. Bisseck e Acerbi, si può dare di più

Frattesi va di fretta. Bisseck e Acerbi, si può dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SOMMER 6. Due gol subiti senza colpa e nessun intervento di rilievo. BISSECK 6. I mezzi sono ottimi. Deve ancora lavorare sulla posizione, vedi l’1-1 bianconero. ACERBI 5,5. Si fa tagliare fuori sul gol di Lucca. Brutto errore. BASTONI 6. La consueta pulizia nel palleggio e il giusto presidio a sinistra. DARMIAN 6,5. Millimetrico l’assist in verticale per Frattesi. Partecipa alla caterva di occasioni mancate nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)

Udinese-Inter si avvicina, con le due squadre pronte a darsi battaglia alle 15 di oggi al Bluenergy Stadium di Udine. Nel mentre, i nerazzurri rivelano la maglia con cui scenderanno in campo. (Inter-News)

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Frattesi festeggia: "Amarla sempre". E Zhang lo elogia: "Top player"

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

1 Video suggerito (Fanpage.it)

"AMARLA SEMPRE". (TUTTO mercato WEB)