Frattesi va di fretta. Bisseck e Acerbi, si può dare di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOMMER 6. Due gol subiti senza colpa e nessun intervento di rilievo. BISSECK 6. I mezzi sono ottimi. Deve ancora lavorare sulla posizione, vedi l’1-1 bianconero. ACERBI 5,5. Si fa tagliare fuori sul gol di Lucca. Brutto errore. BASTONI 6. La consueta pulizia nel palleggio e il giusto presidio a sinistra. DARMIAN 6,5. Millimetrico l’assist in verticale per Frattesi. Partecipa alla caterva di occasioni mancate nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)
REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)