Deadpool & Wolverine avrà una scena dopo i titoli di coda e una breve sequenza mid-credits

Deadpool & Wolverine ha una scena dopo tutti i titoli di coda, insieme ad una breve sequenze mid-credits. Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. Inoltre, è stato rivelato che il film avrà una sola scena dopo tutti i titoli di coda, accompagnata da una breve sequenza mid-credits. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta nella serata di ieri, 22 luglio a New York, la premiere di "Deadpool & Wolverine", il nuovo film Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman che torna nel ruolo di Wolverine dopo l'addio annunciato nel 2017 con l'uscita di "Logan - The Wolverine". (Virgin Radio)

Film dei Marvel Studios - Blake Lively e Gigi Hadid hanno rubato la scena con i loro look da supereroine. (AMICA - La rivista moda donna)

Intanto però ecco le foto dalla prima newyorchese con il cast, amici, ospiti speciali (Madonna e le sue figlie Stella ed Estere), e amici. I prossimi a finire al cinema sono Deadpool & Wolverine – star del film omonimo in uscita il 24 luglio. (Io Donna)

Da Gigi Hadid a Rami Malek: gli ospiti dell’afterparty di "Deadpool & Wolverine"

Deadpool & Wolverine”, ovvero Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sono qui per restare e sbancare i cinema. E a pochi giorni dall’uscita mondiale della pellicola attesissima, ieri, lunedì 22 luglio 2024, a New York è andata in scena la première, alla presenza di molte celeb che hanno illuminato il red carpet. (Whoopsee)

A ognuno il proprio supereroe. Non è si tratta di una scelta legata alla mera forza fisica ma anche di affinità con il personaggio e, perché no, persino di palette. (Vanity Fair Italia)

Perché dopo la visione del film, molti degli ospiti visti sul red carpet hanno presenziato anche all’afterparty newyorkese. L’attrice, a metà tra una super eroina di un cartoon e la reginetta del ballo di una scuola anni ’80, ha scelto un total look della SS24 di Balmain. (Whoopsee)