Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3 Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

Su altre testate

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) La società guidata in modo magistrale dal presidente Luigi Amato ha fino ad ora rispettato le aspettative conducendo un mercato di spessore tra riconferme e nuovi acquisti, il tutto per permettere ai tifosi di essere sempre più fieri della propria squadra del cuore e soprattutto per una voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato. (Leggera | Calcio ed altro)

"E' incredibile essere qui. Darò la vita per questo club e questa maglia. (Adnkronos)

E oggi si realizza questo sogno». Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo

Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno" (Il Mattino di Padova)

Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. (Lazio News 24)

ARRIVATO – Non si ferma l’Inter, che oggi accoglie Alex Perez. Il giovane difensore spagnolo è appena sbarcato a Milano, per diventare presto un nuovo giocatore nerazzurro. Il classe 2006 nelle prossime ore farà le solite tappe propedeutiche: ossia visite mediche e poi arrivo in sede per la firma sul contratto. (Inter-News)