Il Corriere dello Sport in prima pagina sul mercato del Napoli: "Danilo, sì a Conte"

Il Corriere dello Sport in prima pagina sul mercato del Napoli: "Danilo, sì a Conte" "Danilo, sì a Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulle mosse di mercato del Napoli, intenzionato a prendere Danilo dalla Juventus. Il calciatore è convinto dalla proposta degli azzurri, nonostante il forte interesse dell'Al-Nassr. Intanto la Juve lavora anche per Antonio Silva del Benfica, un affare su cui spinge tanto anche il procuratore Jorge Mendes (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato del mercato di gennaio che vedrà protagonista la Juventus alla ricerca di un difensore centrale dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Il Napoli sta insistendo per l'acquisto di Danilo della Juventus e il Corriere dello Sport ha svelato l'ultima offerta del club azzurro. Da quanto emerge dalle voci di mercato, il primo obiettivo del Napoli per gennaio è rafforzare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. (Juventus News 24)

Danilo via dalla Juventus? Il Corriere dello Sport: «Ha già detto sì al Napoli, ma occhio anche a questo club». Rivelazioni sul futuro del capitano

Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (La Lazio Siamo Noi)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte" (Tutto Napoli)

Il club azzurro sarebbe disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto, ma da Torino si aspettano un indennizzo qualora non si dovesse riuscire a risolvere l’accordo con sei mesi di anticipo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, il nome di Danilo resta in uscita dal calciomercato Juventus (Juventus News 24)