Comandante polizia locale si toglie la vita nel nord Barese

" SAN FERDINANDO DI PUGLIA, 29 SET " Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano (Foggia), Cosimo Napolitano, di 42 anni, si è tolto la vita uccidendosi con la sua pistola... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le circostanze del tragico evento Un gesto estremo scuote la comunità pugliese (infodifesa.it)

Parrebbe che si sarebbe ucciso dopo aver accompagnato la moglie in stazione. Sul tragico episodio indaga personale dell’Arma dei carabinieri coordinato dalla procura di foggia”. (StrettoWeb)

Ci sono delle eccezioni come, purtroppo, questa. Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano si è tolto la vita ieri. (Virgilio)

Da quanto si apprende, si sarebbe ucciso dopo aver accompagnato in stazione la moglie questa mattina. L’uomo aveva 42 anni. (l'Immediato)

Cosimo Napolitano, 42 anni, comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, nel foggiano, si è tolto la vita domenica mattina, usando la sua pistola d’ordinanza all’interno di un’abitazione di San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. (StatoQuotidiano.it)

Una tragedia ha scosso le comunità di Ascoli Satriano e San Ferdinando di Puglia. Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, Cosimo Napolitano, di 42 anni, è trovato senza vita. L’uomo si è tolto la vita utilizzando la sua pistola di ordinanza in un’abitazione privata situata a San Ferdinando di Puglia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. (Il Fatto Vesuviano)