Capello 'massacra' Guardiola: 'Non lo sopportano più! Sul goal di Vlahovic...'

On lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non (ilBianconero)

Su altri media

Perso Rodri, ultimo Pallone d’Oro per France Football, per il City sono iniziati i guai in campo. Un’annata da dimenticare per la squadra di Pep Guardiola, quarta in campionato a -8 dalla vetta occupata dal Liverpool e 22esima in Champions League, dopo la pesante sconfitta per 2-0 in casa della Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Non è il caso però che i tifosi italiani comincino a sognare di vedere il tecnico simbolo del calcio degli ultimi anni in Serie A: nonostante la crisi sia grave, Pep resta la miglior chance del City per uscirne. (La Gazzetta dello Sport)

In un articolo per il Sun, Martin Blackburn tesse le lodi di McKennie, passato per la Premier lasciandosi alle spalle più ombre che luci con la maglia del Leeds e parla della crisi dei Citizens dopo la sconfitta di ieri allo Stadium: "Questa partita, giocata all'ombra delle Alpi, ha dimostrato quanto siano caduti in basso dalla fine di ottobre. (Bianconera News)

Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"

"Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. Non mancano le critiche dopo il ko del Manchester City contro la Juventus nella sesta giornata di Champions League (il settimo nelle ultime 10 gare fra tutte le competizioni). (TUTTO mercato WEB)

Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)

"Stiamo assistendo a una crisi di proporzioni enormi - ha esordito commentando la sconfitta di ieri contro la Juventus -. (Fcinternews.it)