Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..."

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. L'anno scorso hanno vinto la Serie B, sono una squadra con tanta qualità e sappiamo che sarà una partita complicata". (L'Interista)

Su altre fonti

In conferenza stampa il tecnico fa chiarezza sulle condizioni dei singoli, a partire proprio da Barella. Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

I lariani partono sfavoriti, ma cercheranno di ben figurare alla scala del calcio contro i campioni d'Italia,... (Tuttocampo)

Al centro della difesa favorito Bastoni ma Inzaghi prova a recuperare l'olandese. Non al meglio De Vrij e Darmian. (Sky Sport)

Inter-Como, Simone Inzaghi: "Spero di rimanere a lungo all'Inter, qui mi sento apprezzato"

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. (fcinter1908)

Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. (Eurosport IT)