Chiesa chiede l'addio, il Liverpool apre alla cessione: Napoli in pole, l'Atalanta ci pensa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stiamo lavorando sulla forma fisica per la partita e ogni volta che possiamo lo portiamo con la squadra. Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio per Federico fare qualche sessione di allenamento extra invece di unirsi a noi". Sono state queste le dichiarazioni del tecnico del Liverpool Arne Slot che ha così spiegato i motivi dell’assenza di Federico Chiesa dalla distinta dell’ultima sfida di Premier League – dominata dai Reds 0-5 contro il West Ham -. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Federico Chiesa, attaccante classe 1997 del Liverpool, vede la concreta possibilità di tornare a giocare in Serie A nella seconda parte di questa stagione. Stando a quanto riportato da "MailSport", Chiesa sarebbe nel mirino di tutte le big di Serie A, con Roma, Milan, Napoli, Inter ed Atalanta che starebbero pensando di scommettere sul suo pieno recupero dai problemi fisici che lo hanno afflitto nella prima parte di stagione. (Tutto Juve)
Il figlio d’arte non è riuscito ad entrare nei meccanismi di gioco del Liverpool e, di conseguenza, anche in quelli del tecnico Arne Slot che non lo considera affatto un titolare della squadra, ma una buona riserva. (TernanaNews)
"Uno come Folorunsho per le sue caratteristiche non c'è nel centrocampo viola - spiega - forte fisicamente, che grinta e qualità tecniche, porterà polmoni e aggressività che serve in certe partite perché i duelli si vincono a centrocampo ed avrà motivazioni visto che dopo Verona pensava di trovare più spazio. (CalcioNapoli24)