Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarlo al Napoli così libera il posto per Sancho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo numero uno era Billy Gilmour, classe 2001 in forza al Brighton. Non è finita qui perché c'è bisogno di andare a rinforzare ancora il centrocampo. (Calciomercato.com)

Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso' Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour (Bianconera News)

De Giovanni esalta il mercato del Napoli Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni elogia la campagna acquisti del Napoli e attacca la stampa settentrionale. (Napolipiu.com)

Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. Visualizzazioni: 609 (Calcio Style)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. (Tutto Napoli)

Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. (ilBianconero)