Inter-Milan finale di Supercoppa Italiana: arbitra Sozza. C'è un precedente nel derby|Primapagina

Sarà Simone Sozza l'arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana.L'AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso nota la designazione completa per il derby che lunedì 6 gennaio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita) assegnerà il titolo ai nerazzurri di Simone Inzaghi o ai rossoneri di Sergio Conceiçao.E' stato scelto il fischietto della sezione di Seregno, che sarà coadiuvato al VAR da Valerio Marini e Daniele Doveri, entrambi della sezione di Roma 1. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là dei riti scaramantici e delle preghiere da parte di chi si ritrova spaventato o minimamente preoccupato per il possibile revival di un derby passato e amaro, tuttavia, voglio riportare alla mente giusto qualche riflessione. (L'Interista)

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

La Juventus ha un doppio motivo per piangere, l'eliminazione in semifinale subita dal Milan, infatti, arreca un danno economico al club bianconero che poteva incassare molto di più se fosse approdata in finale contro l'Internazionale guidata dal mister Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Tegola Milan, che guaio prima dell’Inter: Conceicao dovrà fare a meno anche di lui

Il Milan di Sergio Conceiçao è, infatti, uscito vittorioso dalla semifinale di Supercoppa La designazione dell'arbitro ha subito fatto discutere. (Spazio Inter)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? (Inter-News)

Quella tra Juventus e Milan in semifinale di Supercoppa Italiana è stata una partita a dir poco sorprendente: in un certo senso si può dire che hanno fatto tutto i bianconeri considerando che, dopo il gol di Yildiz, ha segnato Pulisic ma su un rigore causato da Locatelli e poi la seconda rete è arrivata su un autogol di Gatti fortuito ma unito ad un errore di Di Gregorio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)