Fiorello 'inaugura' Binario 2, ed è subito nostalgia: "La tv del mattino è bellissima"

Fiorello 'inaugura' Binario 2, ed è subito nostalgia: La tv del mattino è bellissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiorello 'inaugura' Binario 2, ed è subito nostalgia: "La tv del mattino è bellissima" Lo showman è intervenuto questa mattina nel nuovo programma condotto da Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini: ecco cosa è successo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

www.raiplay.it In modo scherzoso, commenta: “Ma come fate a svegliarvi così presto? Io non lo farei mai!”. (ilmessaggero.it)

A sorpresa, a intervenire con un messaggio trasmesso durante la diretta è stato Fiorello per il suo in bocca al lupo a Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. (Fanpage.it)

Protagonisti di quello che è stato definito come un "Spaghetti Morning Show" saranno Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. (La Gazzetta dello Sport)

Partenza in sordina per Binario2: si inizia con 30 secondi di nero e problemi di audio

È iniziato oggi, lunedì 21 ottobre, il nuovo programma di Rai 2 Binario 2, morning show in diretta tutti i giorni alle ore 7.15 dalla stazione Tiburtina di Roma. (Today.it)

Ad Andrea Perroni, Carolina Di Domenico e Gianluca Semprini, conduttori del nuovo programma Binario2, iniziato lunedì 21 ottobre alle 7.15 su Rai2 dalla Stazione Tiburtina, Fiorello (con la complicità dell’amico Fabrizio Biggio) ha fatto arrivare il suo in bocca al lupo. (la Repubblica)

Trenta secondi di nero prima della sigla, il saluto in diretta di Fiorello e molti problemi d’audio. La prima puntata di Binario2, il nuovo matin show chiamato a colmare il vuoto di Viva… Rai2!, parte tra alti e bassi. (La Stampa)