La mod che ha salvato God of War Ragnarok PC è stata rimossa

God of War Ragnarok in versione PC ha avuto lo stesso obbligo dell'account PSN che hanno avuto altri giochi PlayStation sulla piattaforma, e il modder che ha rimosso l'obbligo ora teme azioni legali. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, c'era una mod completamente gratuita che era stata creata e messa online per consentire ai giocatori di non attivare un account PSN per giocare a God of War Ragnarok su PC. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)

Questa mo daggiunge un file .dll alla cartella del gioco che disabilita l'overlay PSN e simula una modalità completamente offline. (Tom's Hardware Italia)

La "trasmigrazione" su PC dei titoli Sony prosegue inesorabile, e un altro gioco che ha contribuito al successo dell'ultima console giapponese è finalmente pronto ad allietare i momenti di svago dei giocatori da scrivania. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarök, su PC il capolavoro di Santa Monica è ancora divino?

Il mondo delle mod è estremamente vasto e in grado di regalare alcune tra le esperienze più strane e indimenticabili. Scavando un po’, si potrebbe finire a parlare di rabbit hole infiniti, scoprendone la profondità e gli arzigogoli che si celano, dietro linee di codici non ufficiali. (Player.it)

Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)

Cosa volete si possa aggiungere rispetto a God of War Ragnarök? Quando il videogioco di Santa Monica è uscito nel 2022 ci siamo approcciati alle avventure di Kratos e del figlio Atreus nelle terre norrene con la mezza convinzione che, date le premesse, anche il seguito ci avrebbe fatto divertire, godere e commuovere (qui trovate la nostra recensione per PS5). (StartupItalia)