Incidente nella notte, tre veicoli coinvolti: automobilista positivo all'alcoltest

Coinvolto in un incidente, risulta ubriaco alla guida. E’ così scattata la denuncia per un cittadino moldavo di 25 anni residente nel Ferrarese, controllato dai carabinieri dopo un sinistro stradale. Il giovane, infatti, era appena rimasto coinvolto in uno schianto con tre veicoli, che ha causato il ferimento di diverse persone. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Sul posto, i militari dell’Arma di Loreo hanno, come da prassi, proceduto al controllo dei documenti delle persone presenti e a quello del tasso alcolemico nel sangue: quest’ultimo, proprio per il ragazzo straniero, era di oltre il doppio rispetto a limite imposto dalla legge. (FerraraToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto sull'A8 direzione nord e nel restringimento che porta all'uscita di Varese. 2 (Fanpage.it)

Tre le persone rimaste ferite: due donne di 27 e 58 anni e un uomo di 53 anni, ricoverate due in codice giallo, e una in codice verde. Galleria fotografica Incidente stradale sull’ A8 direzione nord, tre feriti 4 di 5 (varesenews.it)

Sono stati portate in ospedale: due in codice giallo e uno codice verde. Si tratta di una ragazza di 27 anni e due uomini di 53 e 58 anni. (IL GIORNO)

Maxi tamponamento in autostrada: auto accartocciate, tre feriti

È di tre feriti, due dei quali gravi, il bilancio di un maxi tamponamento tra tre auto lungo l'autostrada A8 nella notte tra mercoledì e giovedì. L'incidente, stando a quanto finora emerso, è avvenuto 15 minuti dopo la mezzanotte sull'autostrada in direzione Nord, nel restringimento che porta all'uscita di Varese (Ss 707). (MilanoToday.it)

Ubriaco, ha provocato un incidente. (La Voce di Rovigo)

L'incidente, stando a quanto finora emerso, è avvenuto 15 minuti dopo la mezzanotte sull'autostrada in direzione Nord. Tre auto che si scontrano e diventano un ammasso di lamiere e tre persone che restano ferite, due delle quali in modo grave. (Today.it)