Scontri fuori dall'Arechi tra ultras e forze dell'ordine: 10 poliziotti feriti, tre medicati in

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Sale il bilancio degli scontri all’Arechi prima di Salernitana Frosinone. Alcuni tifosi granata avrebbero cercato il contatto con i tifosi viola. Intervenute le forze dell’ordine con delle cariche. Esplose bombe carta da una parte e lacrimogeni dall’altra. Fitto il lancio di oggetti tra cui pietre. Feriti 10 poliziotti di cui tre sono stati medicati in ospedale. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giallo scattato per entrambi, ma tutto risolto, come spiega Lorenzo P (TUTTO mercato WEB)

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all’arrivo dei pullman della tifoseria ospite, un folto gruppo di salernitani ha provato a forzare un cordone della polizia. Le forze dell’ordine da un lato hanno contenuto gli ospiti e, dall’altro, hanno respinto i sostenitori di casa, evitando il contatto. (anteprima24.it)

Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. Alcuni sostenitori locali avrebbero provato ad aggredire i pullman dei tifosi della Fiorentina giunti nel parcheggio dello stadio campano. (Sport Mediaset)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Scontri nei pressi dello stadio Arechi di Salerno nel prepartita di Salernitana-Fiorentina. (Corriere TV)

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)

57' - Occasione per la Salernitana con Pirola che crolla a terra in area viola e chiede il rigore ma non c'è nulla 68' - Altri cambi per la Salernitana: fuori Candreva per Martegani e Ikwuemesi per Weissman (Firenze Viola)