Scontri fuori dall'Arechi tra ultras e forze dell'ordine: 10 poliziotti feriti, tre medicati in

Stampa Sale il bilancio degli scontri all’Arechi prima di Salernitana Frosinone. Alcuni tifosi granata avrebbero cercato il contatto con i tifosi viola. Intervenute le forze dell’ordine con delle cariche. Esplose bombe carta da una parte e lacrimogeni dall’altra. Fitto il lancio di oggetti tra cui pietre. Feriti 10 poliziotti di cui tre sono stati medicati in ospedale. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giallo scattato per entrambi, ma tutto risolto, come spiega Lorenzo P (TUTTO mercato WEB)

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all’arrivo dei pullman della tifoseria ospite, un folto gruppo di salernitani ha provato a forzare un cordone della polizia. Le forze dell’ordine da un lato hanno contenuto gli ospiti e, dall’altro, hanno respinto i sostenitori di casa, evitando il contatto. (anteprima24.it)

Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. Alcuni sostenitori locali avrebbero provato ad aggredire i pullman dei tifosi della Fiorentina giunti nel parcheggio dello stadio campano. (Sport Mediaset)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Scontri nei pressi dello stadio Arechi di Salerno nel prepartita di Salernitana-Fiorentina. (Corriere TV)

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)

57' - Occasione per la Salernitana con Pirola che crolla a terra in area viola e chiede il rigore ma non c'è nulla 68' - Altri cambi per la Salernitana: fuori Candreva per Martegani e Ikwuemesi per Weissman (Firenze Viola)