Immobile: "Porterò la Lazio sempre nel cuore. Ho amato i tifosi alla follia, ma..."

TUTTOmercatoWEB.com "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile. L'ex capitano della Lazio, ora attaccante del Besiktas, ha raccontato la sua nuova vita in Turchia, tornando anche sul suo passato in biancoceleste. Queste le sue parole: “Questa casa è il nostro regno, viviamo qui le nostre giornate. Dalla finestra c’è la vista sul Bosforo che divide l’Europa dall’Asia, noi qua siamo nella parte europea. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

"I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Immobile (CalcioNapoli1926.it)

A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)

Immobile: "La Lazio sempre nel mio cuore. Tifosi? Volevo..."

Queste le sue dichiarazioni: Immobile torna a parlare di Lazio (LazioPress.it)

4 Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)