Di Francisca-Vezzali non si piacciono: recente stoccata lo conferma
Quanto accaduto durante la celebrazione dei 70 anni delle Fiamme Oro è la prova lampante che certi rapporti sono insanabili. È quanto accaduto, di nuovo, tra le due ex campionesse di scherma Elisa di Francisca e Valentina Vezzali. Tra loro pare non essere mai scorso buon sangue e la recente stoccata di Vezzali nei confronti dell’ex collega continua a rimarcare questa antipatia destinata a vivere per sempre. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Gelosie, frasi dette e non dette, gossip e tanto altro in una carriera fatta di successi e ori olimpici. Non si sono mai amate, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali. (La Gazzetta dello Sport)
Viva la ferocia di Vezzali e Di Francisca, lo sport è questo. Imbarazzo alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro. Di Francisca sarcastica: “Guarda, mi è passata la fame, non so se pranzerò» (IlNapolista)
Stoccate sul palco. Un siparietto inatteso tra Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali ha “acceso” la festa per i 70 anni delle Fiamme Oro. (ilmattino.it)
«Vorrei mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali e chiederle se facciamo pace». (Corriere TV)
Scintille fra le due ex schermitrici e campionesse olimpiche in un evento all’Eur di Roma. Elisa: «Facciamo pace». Valentina: «Sportivamente ti stimo, ma umanamente non sei il massimo». (Lettera43)
Immediata la risposta: "Guarda Elisa, dal punto di vista sportivo io ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa e un grandissimo talento, però per quanto riguarda il livello umano diciamo che non sei proprio il massimo. (la Repubblica)