ITALIANO, Orsolini lamentava fastidio a vecchia cicatrice

ITALIANO, Orsolini lamentava fastidio a vecchia cicatrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il 4 a 0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo, ma abbiamo fatto tanti esperimenti. Amareggiato per il pesante passivo rimediato a Bologna, il tecnico del Monza Alessandro Nesta a fine gara ha sottolineato in conferenza stampa che “Il Bologna ha una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. (Udinese Blog)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? (Tutto Juve)

Bologna, Italiano: “Oggi partita di grande serietà. Vogliamo onorare la Coppa Italia. Ora la Juve”

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita della vittoria del Bologna sul Monza in Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. “La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (SportItalia.it)