ITALIANO, Orsolini lamentava fastidio a vecchia cicatrice

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Fra gli argomenti trattati anche gli infortunati: "Orsolini lamentav (TUTTO mercato WEB)

Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. (Quotidiano Sportivo)

Italiano pensa alla Juve: le parole del tecnico del Bologna dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza. Sabato la sfida ai bianconeri Dopo Bologna–Monza di Coppa Italia, Vincenzo Italiano pensa subito alla Juve. (Juventus News 24)

Le condizioni di Orsolini

E' andata. Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)