Inzaghi nel mirino del Manchester United: il possibile piano – TS

Simone Inzaghi è sul taccuino del Manchester United per un possibile approdo in Inghilterra a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia che potrebbero adottare i Red Devils. IL PUNTO – Simone Inzaghi è da tempo un tecnico molto ammirato a livello internazionale per il calcio che propone con la sua Inter: tra le pretendenti non manca una squadra in difficoltà come il Manchester United. Gli inglesi, nuovamente in un momento di difficoltà con Erik Ten Hag sulla propria panchina, si stanno interrogando sul da farsi, non escludendo l’ipotesi della separazione immediata. (Inter-News)

Su altri giornali

Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola” (Terzo Tempo Napoli)

Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Manchester United, Inzaghi o Allegri per il dopo Ten Hag?

Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Da quel 3 giugno 2021, giorno in cui Simone Inzaghi venne annunciato come nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, l’ex allenatore della Lazio ha conquistato un campionato, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane in tre stagioni, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore. (Quotidiano Sportivo)