La ricetta di Orsini per far crescere l'Italia. "Più investimenti e ritorno al nucleare"

La ricetta di Orsini per far crescere l'Italia. Più investimenti e ritorno al nucleare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Trentuno applausi dalla platea in poco più di tre quarti d'ora di discorso. L'esordio di Emanuele Orsini alla presidenza dell'assemblea generale di Confindustria è stato sicuramente un successo perché l'apprezzamento dei contenuti evidenziati dalla platea di imprenditori (e anche dalla premier Giorgia Meloni) segna una ritrovata unità del sistema. Merito anche della scelta dei contenuti, tutti incentrati sui temi economici anziché sulle chiacchiere politiche (errore in cui sono incorsi molti predecessori). (il Giornale)

Su altri giornali

Oltre al presidente Orsini è intervenuta anche la premier Giorgia Meloni, che ha dichiarato: “continuo a ritenere che il +1% del Pil sia a portata di mano, soprattutto dopo i primi due trimestri. Dopo anni passati in fondo alle classifiche, non era scontato” (Energia Oltre)

Il futuro del Petrolchimico di Siracusa è stato affrontato stamane a Roma in occasione dell’assemblea di Confindustria e nella sua relazione il presidente Emanuele Orsini ha, sostanzialmente, bocciato la Transizione ecologica che, spinta al massimo, come richiede l’Unione europea, rischia, nella tesi del capo di Confindustria, di stravolgere l’intero comparto industriale. (BlogSicilia.it)

IL VIDEO. Meloni a Confindustria: vediamoci subito, lavoriamo insieme su manovra

La ragazza aveva mostrato un momento di sconforto durante una precedente registrazione, al punto da crollare in un pianto disperato. In tanti, dunque, hanno iniziato a sospettare che, in realtà, la ragazza stesse ponderando di abbandonare il trono ancor prima di entrare nel vivo, ma sarà davvero così? La giovane ha preso la sua decisione. (Tutto.TV)

Confido che continueremo a lavorare insieme. A lungo abbiamo rincorso gli altri, ci dobbiamo far rincorrere dagli altri". (il Dolomiti)