Squalifica antidoping: disastro assoluto sull’assoluzione di Sinner | Non è ancora ufficiale

Continuano i problemi per il tennista altoatesino e lo scandalo doping non sembra terminare: ecco che cosa succede. Non si placa il periodo difficile per Jannik Sinner, che al momento si ritrova al centro dell’occhio del ciclone per lo scandalo antidoping di cui si è purtroppo reso protagonista. Nonostante le speranze di una conclusione definitiva, il caso sembra essere ben lontano dall’essere chiuso, nonostante all’inizio l’altoatesino sembrava essere stato scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altri giornali

"Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping" ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. Aver capito subito da dove venisse la sostanza proibita e aver offerto una spiegazione credibile è un elemento a suo favore" ha aggiunto il norvegese. (Tiscali)

Se l’Agenzia Mondiale Antidoping non appella la decisione del Tribunale del Tennis il caso è chiuso. Quando si chiuderà il «Caso Sinner»? Il termine per la presentazione del ricorso sull’assoluzione di Sinner da parte della Wada scade in una data non precisata ma compresa tra 23 e 30 settembre. (Corriere della Sera)

Il motivo? L'ombra del doping. Sinner e l'ombra del doping: cosa rischia, quali trofei perderebbe e quanti punti gli sarebbero tolti? Jannik Sinner, il tennista italiano numero 1 al mondo, è sotto la luce dei riflettori di tutto il mondo. (corriereadriatico.it)

Tennis, è Sinnermania: tutti pazzi per l'azzurro

Il sipario è calato sulla stagione dei Grand Slam con l’US Open, conclusosi meno di una settimana fa. A trionfare è stato Jannik Sinner, che ha conquistato il suo secondo major in carriera. Ma il percorso del campione italiano non è stato privo di ostacoli. (LiveTennis.it)

Un camion si è ribaltato poco dopo le 20 in strada Matteotti, a San Polo di Torrile. (Gazzetta di Parma)

«La mia famiglia è dell’estremo nord in Italia. Così, tra una risata e l’altra Jannik Sinner nel salotto della tv americana Abc , il giorno dopo il trionfo negli Us Open di tennis, suo secondo torneo Slam dell’anno. (Tuttosport)