Auto, ad agosto rallenta la crescita (+10,6%): il settore chiede l'intervento del governo

ROMA - Il mercato italiano dell'auto continua a crescere anche ad agosto, ma rallenta. Le immatricolazioni - secondo i dati del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti- sono state 59.203, in crescita del 10,65% in più dello stesso mese 2014 ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 set - "Il nostro management e il nostro consiglio di amministrazione sono sempre al lavoro per massimizzare il valore per gli azionisti. (Borsa Italiana)

Con questi risultati il gruppo ... (Borsa Italiana)

Continua a crescere (sebbene con un leggero rallentamento) il mercato dell'auto in Italia: sono oltre 59.200 le immatricolazioni di auto nuove registrate ad agosto, il 10,6% in più rispetto a un anno fa. (La Stampa)

Lo scorso mese Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha riportato vendite superiori alle attese negli Stati Uniti con un progresso del 2% su base annua. (Solo News)

Ma i numeri positivi non finiscono qui: quello da poco ... (Il Messaggero)

In una nota, il gruppo automobilistico Fca conferma una crescita delle vendite del + 2% pari a 201.672 unità, si tratta del miglior agosto dal 2002 e del 65esimo mese consecutivo di aumento delle vendite. (Corriere Quotidiano)