Nintendo conferma la retrocompatibilità e Switch Online per il successore di Switch
Due buone notizie in un colpo solo, ufficializzate dal presidente. Sembra proprio che Nintendo abbia rivelato due prime caratteristiche di peso per quanto riguarda il suo nuovo sistema. L’ufficialità della notizia è data dalla fonte, ovvero il presidente Shuntaro Furukawa, che ha confermato in un comunicato che il successore di Nintendo Switch avrà la retrocompatibilità e supporterà Nintendo Switch Online (NintendOn)
La notizia riportata su altre testate
VALORE IMPORTANTE – Marie Detruyer è la protagonista del Matchday Programme dell’Inter Women. La belga, in campo nel successo per 5-2 contro il Parma negli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile, ha sottolineato l’importanza del passaggio all’Inter per la sua carriera: «Giocare a calcio è qualcosa che mi rende felice. (Inter-News)
Supporto 4K e mesh shader scoperti nell’ultima versione (NintendOn)
"Anche Nintendo Switch Online sarà disponibile sul successore di Nintendo Switch. In un recente briefing finanziario, Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, ha confermato che la prossima console della casa di Kyoto sarà retrocompatibile con i giochi di Nintendo Switch. (Adnkronos)