Juve Cagliari Coppa Italia LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di formazione

Juve Cagliari Coppa Italia: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per gli ottavi di finale della competizione 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vuole dimenticare in fretta il deludente pareggio maturato contro il Venezia. Quale occasione migliore se non contro il Cagliari, in Coppa Italia, con i bianconeri che fanno il loro esordio stagionale nella competizione agli ottavi di finale. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica" (TUTTO mercato WEB)

Risultato pesante, però eravate partiti forte: cosa è successo? L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)

Un rotondo 4-0 dalla Juventus e il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia

Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. Lapadula prova a sorprenderlo a freddo, lui ci mette un piedone e scongiura così un avvio infernale. Poi mantiene la porta inviolata dicendo di no a Prati. (Eurosport IT)

La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi (TUTTO mercato WEB)

La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)