Ranieri vince il premio Maesterelli: “Qualificazione in Champions? Non sono stupito. Dobbiamo continuare con questa leggerezza”

Foto Romanews.eu RANIERI INTERVISTA ROMA- Claudio Ranieri, insignito per la terza volta del Premio Maestrelli, ha parlato a Sky Sport del suo percorso con la Roma e della corsa per l’Europa. Queste sono state le sue parole. Le parole di Claudio Ranieri Ranieri, che ricordo ha di Maestrelli? “Era una persona estremamente giusta, mi piace questa espressione. È la terza volta che vinco questo premio, mi fa molto fa piacere soprattutto per lui, perché era un grande uomo e un gran tecnico. (RomaNews)
Su altri media
Forse Claudio Ranieri è l’unico a Roma a non esserlo. "Maestrelli era una persona estremamente giusta, è la terza volta che vinco questo premio e mi fa molto piacere perché era un allenatore che ha saputo amalgamare i suoi campioni. (La Gazzetta dello Sport)
Tra il pubblico i figli del giornalista, Fiorenza, vicedirettore del Corriere della Sera, Enrico e Roberta, anche loro giornalisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"L'Inter resta la favorita per lo scudetto, anche dopo la vittoria a Bergamo contro l'Atalanta?". Incalzato dai cronisti presenti a margine dell'evento, l'allenatore giallorosso preferisce non sbilanciarsi sulla lotta scudetto dopo gli ultimi risultati del weekend: "L'Inter era la favorita all'inizio, ma ora ci sono ventisette punti per tutti. (Fcinternews.it)
"Stupito non posso esserlo perché sono sempre positivo nel lavoro e nel gruppo dei giocatori che ho a disposizione". Così Claudio Ranieri, tecnico della Roma, dopo aver ricevuto il Premio Maestrelli. (Tuttosport)
Così Claudio Ranieri, tecnico della Roma, dopo aver ricevuto il Premio Maestrelli. "Stupito non posso esserlo perché sono sempre positivo nel lavoro e nel gruppo dei giocatori che ho a disposizione". (Sport Mediaset)
Cosa cambia? Semplice: che è cambiato tutto. "La Champions non si poteva nominare e ora sì anche se difficile? - dice Claudio Ranieri, tecnico della Roma che riceve il suo 3° "Trofeo Maestrelli" - come scrive Matteo Dalla Vite su La Gazzetta dello Sport - Non sono stupito, sono sempre positivo nel lavoro: ho trovato un gruppo forte ma che aveva perso autostima. (ForzaRoma.info)