Una partita di Europa League in chiaro ogni settimana: quando e dove vederla

Una partita in chiaro per ogni giornata di Europa League: quando e dove vederla e quale sarà l’emittente che la trasmetterà. Anche l'Europa League torna in campo con una nuova formula per la stagione 2024/2025: 36 squadre come la Champions League, classifica unica e niente più retrocessioni in Conference e dalla Champions. Due le squadre italiane che parteciperanno alla competizione quest'anno, ovvero Roma e Lazio (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

Oltre all’aspetto economico legato ai premi riservati ai club partecipanti, tra gli aspetti diversi rispetto al recente passato c’è anche il tema legato alle novità regolamentari. Da una parte c’è il sorteggio, dall’altra le norme che regoleranno eventuali arrivi a pari punti nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Tra le italiane ci sarà la Lazio, impegnata in una non semplice trasferta contro la Dinamo Kiev. Tanto calcio anche in Spagna: due le sfide in programma per la sesta giornata di Liga. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, ultim’ora dall’infermeria oltre Weah: c’è una novità importante

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Guarda su NOW (Calciomercato.com)

Tutte le partecipanti si preparano a lottare per i primi otto posti della classifica: ma quali compagini, per i bookmakers, presentano maggiori possibilità di guadagnarsi l’accesso alla fase successiva? Stando al confronto delle quote sul passaggio turno in Europa League di Superscommesse, i capitolini sono in top 3, dietro soltanto a Tottenham e United. (SettimanaSport)

L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. (SpazioJ)