Lucchesi: «Per la Sampdoria la discesa in C sarebbe un disastro. Nel calcio non vince il brand, bensì il migliore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Convocati Sampdoria per il match contro la Carrarese: ecco la lista ufficiale dei 24 calciatori blucerchiati scelti da Evani Convocati Sampdoria, vi proponiamo la lista ufficiale con le scelte del tecnico Chicco Evani in vista del match contro la... (SampNews24.com)

Su altre fonti

Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Inter per 3-0 nel derby di Coppa Italia: "La chiave della partita? La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3 , la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema. (Milan News)

Ora Roma e Barcellona per non restare a secco di titoli. Alcune seconde linee falliscono ancora, a preoccupare è la condizione fisica generale della squadra. (FC Inter News)

IL PREZZO DA PAGARE – Il distacco netto tra titolari e panchinari all’Inter costringe Simone Inzaghi a puntare sempre sugli stessi 8-9 uomini, ruotandone al massimo due o tre. (Inter-News)

Capello su Leao: "Nella ripresa l’ho visto finalmente correre, aiutare i compagni e partecipare pure alla fase difensiva" (Milan News)

Un finale incandescente ha chiuso il derby Inter-Milan , valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, con protagonista Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Non era un atto di superbia, ma una rivendicazione concreta del tecnico nerazzurro, concordata assieme a tutta la società. Il “folle volo” era un’ambizione reale, possibile. (FC Inter 1908)