Accordo triennale con il nuovo allenatore: incubo Allegri

Accordo triennale con il nuovo tecnico che arriva dalla Serie A, cambia tutto adesso per Allegri: i dettagli della situazione. In una svolta sorprendente del calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato che Stefano Pioli ha firmato un contratto triennale come nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Il club saudita, determinato a inaugurare una nuova era ambiziosa, ha scelto l’ex allenatore vincitore della Serie A con l’AC Milan per guidare la squadra verso nuovi successi. (JuveLive)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. (SOS Fanta)

Così Stefano Pioli ripartirà dalla Saudi Pro League. Come in ogni trattativa in via di conclusione, restano alcuni dettagli da sistemare, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. (Corriere della Sera)

Pioli d'Arabia: 8-10 mln l'anno all'Al Ittihad. E forse ritroverà Bennacer...

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Guarda la vita, a volte. Marcelo Gallardo non troppo tempo fa è stato un candidato per prendere la panchina di Stefano Pioli al Milan, ora è il caso di riscrivere la frase cambiando i soggetti: Stefano Pioli sta per prendere la panchina di Marcelo Gallardo all’Al Ittihad. (La Gazzetta dello Sport)