Anastasiya e il pusher avevano una relazione. Tutte le ultime novità sull’omicidio di Luca Sacchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce di Napoli INTERNO

E’ questa l’ultima novità sull’omicidio di Luca Sacchi, il giovane 24enne ucciso a Roma con un colpo di pistola alla testa.

0 Facebook Anastasiya e il pusher avevano una relazione.

Omicidio Luca Sacchi, tra Anastasiya e Princi sms a tutte le ore. Tra Anastasiya Kylemnyk e Princi, ci sarebbe uno scambio di messaggi fittissimo, a tutte le ore del giorno e della notte.

Tutte le ultime novità sull’omicidio di Luca Sacchi Per i genitori della vittima, la fidanzata del figlio, aveva una "strana intesa" con Giovanni Princi, il pusher Cronaca 2 Dicembre 2019 12:22 Di Martina Gaudino 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sacchi gli avrebbe anzi sempre detto che andava tutto bene. . Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Omicidio Luca Sacchi: Le durissime parole della mamma contro Anastasiya. Omicidio Luca Sacchi: La relazione segreta di Anastasiya. La notizia sconcertante, emersa nelle ultimissime ore, riguarda la vita privata di Anastasiya che potrebbe spiegare moltissime cose. (Inews24)

Uno dei tanti è l’interrogativo che ruoto attorno al ruolo della fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, recentemente indagata con l’ipotesi di aver tentato l’acquisto di un ingente quantitativo di stupefacenti. (Thesocialpost.it)

Rimane ora da capire a chi fosse destinata la droga e se facesse parte della trattativa tra Pirino e il gruppo di Anastasia. Nell’auto di Paolo Pirino, in carcere per l’omicidio di Luca Sacchi, sono stati trovati 31 grammi di cocaina. (Open)

Poi, è emerso un dettaglio di grande rilievo per le indagini: “Tra lei e lui (Anastasiya e Princi ndr.) La signora Tina, invece, la mamma di Luca, ancora non riesce a capire come Anastasiya possa essere coinvolta nell’omicidio di Luca Sacchi: anche lei è convinta che Princi possa averla manipolata. (Yahoo Notizie)

L'inviato Roberto Chinzari Poi sul fondo europeo salva stati: "Nessuna contrapposizione con Di Maio, nella maggioranza sensibilità diverse, l'ultima parola spetterà al Parlamento". (Tg1 - www.tg1.rai.it)