Paolo Bertolucci-Adriano Panatta, tensione in diretta: "Al massimo Coccia di Morto", "Hai sbagliato pillola?"
Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. Un giocatore eccezionale, che si è prese le Finals a Torino e che ora insegue con la Nazionale italiana il successo a Malaga in Coppa Davis, tentando di bissare la vittoria dello scorso anno. Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. Orgogliosi di lui sono anche gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, anche loro vincitori in Coppa Davis, ma nel lontano 1976 in Cile (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)
E come un arcobaleno che fa guardare al cielo coi suoi irresistibili e variegati riflessi, incanta il mondo della racchetta che sgrana gli occhi e si chiede dove possa ancora arrivare. Mentre si assottogliano di torneo in torneo le possibilità lessicali di descrivere adeguatamente un campione globale che tutti ora ci invidiano, lui continua a stupire. (Quotidiano Sportivo)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
“Il profeta italiano”. Ennesima gioia, ennesima prima volta del tennis italiano. Tutto grazie a Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha dominato per tutta la settimana a Torino, con un percorso netto alle Atp Finals che l’ha portato a diventare il primo tennista azzurro a trionfare nella competizione e staccare ulteriormente gli inseguitori in classifica, consolidando la già salda prima posizione. (Tennis World Italia)
Ora lo chiamano Sinnerminator… Ma il più saggio, fra gli avversari di queste Finals, tutti sconfitti in due set, è sembrato Casper Ruud, abbattuto con una raffica da dodici game a tre in semifinale. Jannik Sinner è uno che mena. (Corriere della Sera)
Lo fu anche il debutto di Jannik Sinner. Torino, Bologna, Malaga , da quattro anni il nostro triangolo della Davis, dove accadono cose strane e memorabili. (Tuttosport)