VIDEO – Inter-Milan, ci siamo quasi: i Campioni d’Italia svelano la maglia!

VIDEO – Inter-Milan, ci siamo quasi: i Campioni d’Italia svelano la maglia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan è il primo derby della stagione, esattamente cinque mesi dopo l’ultima stracittadina, ovvero quella che ha consegnato ufficialmente la seconda stella alla squadra di Inzaghi. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è tutto pronto: ecco quale sarà la maglia di gara DERBY NUMERO UNO – Inter-Milan è come sempre una partita molto attesa e ricca di motivazioni. Per i Campioni d’Italia si tratta di un derby che viene disputato esattamente cinque mesi dopo quell’ormai storico 22 aprile, quando Lautaro Martinez e compagni conquistarono ufficialmente il ventesimo scudetto proprio contro i rossoneri. (Inter-News)

Su altre fonti

ATTESA – Quando si vive l’Internazionale difficilmente ci si può allontanare in modo definitivo. Lo sanno molti giocatori passati da Appiano Gentile, lo sa anche l’ormai ex presidente Steven Zhang. Il figlio di Zhang Jindong ha pubblicato una foto che spiega il suo senso di appartenenza su Instagram. (Inter-News)

In 90 minuti può succedere di tutto. Tuttavia, mai come in questo caso, quelle frasi suonano vuote, banali, come se fossero semplici luoghi comuni privi di qualsiasi contatto con la realtà. (Eurosport IT)

NOVITÀ IN DIFESA – Paulo Fonseca studia la formazione migliore in vista di Inter-Milan e nuove alternative. Una delle novità principali riguarda la difesa. Fonseca potrebbe decidere di schierare la coppia centrale formata da Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, preferendo quest’ultimo a Strahinja Pavlovic, che inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. (Inter-News)

Inter-Milan, Zhang in clima derby: il post social infiamma i tifosi | FOTO

Una giornata speciale, decisiva, che può modificare l’andamento del futuro delle due squadre. (Calciomercato.com)

Per i nerazzurri, che hanno tenuto testa al City di Guardiola a Manchester, la sfida di San Siro è soprattutto la possibilità di sfruttare il pareggio tra Juventus e Napoli, scavalcandole entrambe in classifica. (Calcio e Finanza)

Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha scaldato l'ambiente in vista del derby Inter-Milan, in programma alle 20:45 di questa sera Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. (Pianeta Milan)