VIDEO – Inter-Milan, ci siamo quasi: i Campioni d’Italia svelano la maglia!

Inter-Milan è il primo derby della stagione, esattamente cinque mesi dopo l’ultima stracittadina, ovvero quella che ha consegnato ufficialmente la seconda stella alla squadra di Inzaghi. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è tutto pronto: ecco quale sarà la maglia di gara DERBY NUMERO UNO – Inter-Milan è come sempre una partita molto attesa e ricca di motivazioni. Per i Campioni d’Italia si tratta di un derby che viene disputato esattamente cinque mesi dopo quell’ormai storico 22 aprile, quando Lautaro Martinez e compagni conquistarono ufficialmente il ventesimo scudetto proprio contro i rossoneri. (Inter-News)

Su altre fonti

Zhang, infatti, ha rilanciato sul proprio profilo Instagram, il messaggio utilizzato dall’Inter per ricordare l’appuntamento, in programma stasera alle ore 20.45. (Passione Inter)

Inter-Milan è la partita della svolta, ma al contrario. In positivo per i rossoneri, in negativo per i cugini. Simone Inzaghi ne esce con diversi problemi, tra questi la fascia destra. Una possibile soluzione. (Inter-News)

Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. L'ormai ex presidente nerazzurro, dopo il passaggio del club nelle mani di Oaktree, è spesso stato vicino alla squadra, soprattutto nei momenti particolarmente importanti. (Pianeta Milan)

Una giornata speciale, decisiva, che può modificare l’andamento del futuro delle due squadre. (Calciomercato.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.... MILANO- Serie A, verso il derby della Madonnina. (Tuttocampo)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro questa sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)