Ascolti tv, Silvia Toffanin vince la serata con i suoi “Amici”

This is me vince la prima serata di mercoledì 27 novembre. Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che celebra i talenti di Amici di Maria De Filippi è stato visto da 2.928.000 spettatori registrando il 21,1% di share mentre il documentario Domenico Modugno: l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 ha registrato 1.873.000 spettatori pari al 10.5% di share. Terzo posto per Chi l'ha visto?: lo storico programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha conquistato 1.492.000 spettatori e il 9.1% di share. (la Repubblica)

Su altre testate

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 27 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Domenico Modugno. (ilmessaggero.it)

Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Rai 1 ha risposto con un artista leggenda, proponendo il docu-film, Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo ma ha perso la battaglia dello share. Dopo il successo della scorsa puntata, Silvia Toffanin non vuole perdere il podio degli ascolti tv e così è stato col suo 21,14%. (DiLei)

Ascolti TV mercoledì 27 novembre: chi ha vinto tra This is me e il documentario su Domenico Modugno

Silvia Toffanin con Ambeta e Annalisa (e tanti altri) per i millennials nostalgici dei campioni storici di ‘Amici’ su Canale 5: tantissimi a giudicare dai risultati della prima puntata di ‘This Is Me’. (Primaonline)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi si confermano la squadra vincente in casa Mediaset e dominano un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Chi ha vinto tra Domenico Modugno - l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 e This is me su Canale 5. Tutti i dati Auditel della serata di mercoledì 27 novembre. (Fanpage.it)