Ecco come Carlos Sainz ha segnato la fine del dominio Red Bull

Di Carlos Sainz non si è mai parlato abbastanza, o forse, nell’ultimo periodo, lo si è fatto anche troppo. Non c’è via di mezzo. Pilota di casa Red Bull, poi McLaren e ora di rosso vestito, la figura ingombrante di un padre sempre presente, il cui nome porta con orgoglio. Le testate spagnole che mancano di un certo par condicio. Una fame evidente, una chiara costanza. (MOW)

Su altri media

Un Carlos Sainz super, una Ferrari di nuovo vincente come non accadeva dal GP di Austria 2022 del 10 luglio di scorso anno. A Singapore trionfa una SF-23 finalmente bilanciata e super, dopo i tanti problemi di questo Mondiale. (Liberoquotidiano.it)

«Siamo molto felici per la vittoria di oggi. Congratulazioni a tutta la squadra Ferrari in pista e a Maranello, a partire da Carlos che è stato velocissimo tutto il weekend», è la soddisfazione del presidente della Ferrari John Elkann per il trionfo di Sainz. (ilGiornale.it)

Carlos Sainz riporta la Ferrari alla vittoria dopo più di un anno: un 10 tondo in pagella per lui! Per Norris, secondo classificato, un voto in meno dell'ex-compagno di squadra. Bene anche l'altro Ferrarista e Hamilton, terzo classificato. (Sky Sport)

È paradossale come la stessa circostanza si sia ripresentata sulla stessa pista, ma questo fa parte dei corsi e ricorsi storici. Nel 2019 la Ferrari faceva doppietta a Singapore, con Sebastian Vettel vincitore davanti ad uno Charles Leclerc indispettito ma mai quanto la sua schiera di tifosi. (P300.it | Motorsport Media)

Applausi anche al compagno di team monegasco, che sembra ormai aver abdicato almeno per questa stagione al titolo di "prima guida" diventando un gregario extra lusso. Ma sotto sotto Charles Leclerc, legittimamente, sembra masticare amaro. (Liberoquotidiano.it)

Domenica scorsa è infatti arrivata la seconda vittoria in carriera con la rossa per Carlos Sainz. Il Gp di Singapore potrebbe essere stato uno spartiacque in casa Ferrari. (Liberoquotidiano.it)