Raid di Israele su ospedale a Gaza, "era centro di comando di Hamas". Drone di Hezbollah uccide 4 soldati israeliani

Raid di Israele su ospedale a Gaza, era centro di comando di Hamas. Drone di Hezbollah uccide 4 soldati israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

La cronaca militare si aggiorna di sanguinosi attacchi sui diversi fronti mediorientali, nel giorno in cui si riunisce il Consiglio Esteri Ue del Lussemburgo alla ricerca di una posizione comune dell'Europa sulla questione degli assalti israeliani contro la missione Unifil nel sud del Libano e degli armamenti a Israele. Altre iniziative diplomatiche riguardano il direttore dello Shin Bet, Ron… (L'HuffPost)

Su altre testate

Una tendopoli nel cortile dell’ospedale al-Aqsa è stata data alle fiamme. L’esercito di Israele ha compiuto l’ennesima serie di attacchi brutali nel nord della Striscia di Gaza. Prima sono stati colpiti cinque bambini che giocavano in stradam poi è stata la volta di una scuola usata come rifugio a Nuseirat, poi ancora di una tendopoli nell’area esterna dell’ospedale di al-Aqsa, infine di punto di distribuzione di cibo a Jabalia. (LifeGate)

L’adolescente è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. Per cause in corso di accertamento, la 14enne è quindi scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate. (Frosinone News)

Non erano trascorse che poche ore dalla strage della famiglia palestinese che sabato notte dormiva nella sua casa nel campo profughi di Nuseirat, una manciata di chilom… (la Repubblica)

IL VIDEO. Attacco di Israele a ospedale Al-Aqsa: almeno 4 morti e 50 feriti

Netanyahu chiede all’Onu di rimuovere i caschi blu. Gli Usa mandano a Tel Aviv il sistema antimissile Thaad . (la Repubblica)

Lo Stato ebraico ha aperto il fuoco sull'ospedale Al-Aqsa di Deir al-Balah, a Gaza: almeno quattro morti (LAPRESSE)

Almeno quattro persone sono state uccise e circa 50 sono rimaste ferite in un attacco aereo all'ospedale Khalil al-Aqsa di Deir Al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza. Secondo alcuni testimoni palestinesi, si tratterebbe di tende utilizzate da sfollati. (il Dolomiti)